Dermomed torna in Tv con lo spot My Moment

In una quotidianità densa di emozioni, l’importanza del ritrovarsi.

(Padova, Italia). Dermomed al lancio del suo nuovo spot televisivoMy Moment“, un omaggio alle molteplici sensazioni che colorano le nostre vite.

Lo spot segue una giovane donna in momenti significativi della sua giornata, catturando la sua autenticità in una varietà di situazioni. La vediamo impegnata nel suo lavoro di curatrice d’arte, quando si concede attimi di relax con lo yoga, fino alle sfide e alle gioie del gioco di squadra e del divertimento in discoteca. Ogni frame riflette la molteplicità di interessi e modi di essere della protagonista.

Attraverso queste scene, si trasmette l’immagine di una donna curiosa e capace di bilanciare i molteplici aspetti della sua vita con grazia ed energia. Lo spot “My Moment” fa risaltare come, nonostante i suoi molteplici impegni e appuntamenti, la protagonista non rinunci ad un momento per sé, accompagnata dai nuovi bagnodoccia Dermomed.

Grazie alla pubblicità si evince quanto la protagonista resti fedele a sé stessa, senza lasciarsi inghiottire dal vortice degli impegni lavorativi e dei suoi interessi quotidiani.

Il bagnodoccia Dermomed My Moment, declinato in una gamma che invita ad una serie di esperienze sensoriali, accompagna la giovane donna nelle sue molteplici emozioni e momenti appassionati.

Monica Rigoni, direttore marketing e comunicazione di Italchimica commenta “Il nuovo spot cattura lo spirito di Dermomed nel celebrare le mille sensazioni della quotidianità e la vivace realtà delle nostre clienti, così come il loro desiderio di ritrovarsi e avere cura di se stesse”.

Lo spot, declinato nei formati da 30 e 15 secondi, è stato ideato dall’agenzia Fornace e realizzato dalla casa di produzione Albatros con la regia di Veronica Mengoli. La campagna è stata pianificata sulle reti Rai e Warner Bros Discovery a partire da fine giugno nelle fasce orarie dedicate al target delle consumatrici e in prima serata. Sarà affiancata fino alla fine dell’anno anche da campagna web su Meta, YouTube e programmatic, oltre che sui social media, addressable Tv e stampa sui principali magazine femminili.