Dermomed amplia il suo reach con un product placement ne "La Ruota della Fortuna"

(Padova, Italia) Dermomed amplia il suo reach presidiando efficacemente la fascia preserale dagli schermi di Canale 5 attraverso un product placement nella nuova edizione de “La Ruota della Fortuna”. “È un’esperienza più che positiva considerando che la trasmissione ha raggiunto picchi di 4 milioni di telespettatori” – afferma Monica Rigoni, direttrice marketing Dermomed. La nuova edizione del fortunato e storico game show televisivo è in onda tra il 6 maggio e il 2 giugno ed è condotta da Gerry Scotti. Per Mediaset è stata l’opportunità per celebrare i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno (26 maggio 1924), suo storico conduttore.

Questa azione di product placement televisivo per il brand Dermomed segue un’intensa campagna pubblicitaria su riviste femminili e una robusta programmazione digitale, raggiungendo ora anche un’ampia audience di telespettatori. “La Ruota della Fortuna, per il suo carattere leggero e l’intrattenimento scherzoso è stata la scelta giusta per legare il nostro brand ad un momento di spensieratezza, benessere e divertimento” afferma Rigoni “Siamo certi che influenzerà molto positivamente la percezione sui nostri prodotti per la detergenza e la cura del corpo”.

Dermomed ha sponsorizzato 12 puntate durante le quali il suo logo è apparso sullo spicchio della ruota, è stato citato all’inizio del programma da Gerry Scotti oltre ad essere stato protagonista di clip video con i prodotti, rilanciate quando i concorrenti hanno vinto il premio. Sono stati 5 i fortunati concorrenti che capitando nello spicchio di Dermomed e fornendo la lettera giusta hanno vinto una selezione di prodotti tra cui le Box Ricarica nelle tre varianti Sensualità, Relax e Purezza, il sapone mani e il bagnodoccia nelle fragranze Mandorla, Iris e Argan oltre ai saponi intimi Calendula, Fiordaliso e Lichene.